search

Malabrigo Baby Silkpaca Lace

11,50 €
2 Articoli
Tasse incluse
Malabrigo Silkalpaca
Ultimi articoli in magazzino Quantità:
- +

  • MALABRIGO BABY SILKPACA LACE
  • Attenzione!: Tutti i filati di Malabrigo sono stati tinti a mano e possono esserci delle varizioni di colore, ANCHE matasse con lo stesso bagno. Per questo motivo, quando si realizza un unico capo con più matasse dello stesso colore (bagno), consigliamo sempre di alternare 2 gomitoli/matasse, come se lavorassi a righe, perché non si noti una differenza a cambio matassa.
  •  
  • Peso: "Lace"
  • Filo: ritorto
  • Metri/grammi:  384 metri/matasse da 50 grammi
  • Campione/tensione: 32 maglie = 10 cm
  • Ferri suggeriti: da 3,25 - 5 mm
  • Composizione: 70% Baby Alpaca 30% Seta
  • Istruzione lavaggio: Lavare a mano in acqua fredda.
  • ----

Quando indossi un capo di Silkpaca è come indossare una nuvola! Questo filato consiste del 70% di baby alpaca e il 30% di seta, e questo lo rende 100% meraviglioso! Morbido e setoso. E' in assoluto il nostro filato più sottile, ma è molto robusto ed è ritorto - perfetto per progetti lace traforati.

Molto adatto per realizzare: Lace (punti traforati), scialli, sciarpe, vestiti leggeri

Si presta molto bene per realizzare: Lace, punti traforati, scialli e sciarpe, capi leggeri! Usato doppi è perfetto anche per accessori e vestiti!

Malabrigo Yarns non fanno grandi partite dello stesso bagno, quindi accertati di comprarne abbastanza perché il bagno potrebbe cambiare un po'! 

 

Baby Silkpaca lace
2 Articoli

Scheda tecnica

Spessore
A (sport, lace, fingering)
Composizione
Alpaca
Seta

alternative per il gruppo filati