• Nuovo
search

Cordoncini in gomma per mettere in sospeso i punti

4,50 €
7 Articoli
Tasse incluse

Cordoncini in silicone colorato - colori assortiti/misti

Quantità:
- +

Questi cordoncini in silicone colorato sono molto utili per mettere in sospeso le maglie durante la lavorazione ai ferri.

Il set di cordoncini è composto da: 3 cordoncini colorati assortiti (uno da 150 cm e due da 75 cm ciascuno); 2 segnapunti a lucchetto; istruzioni per l'uso.

Possono essere utilizzati su ferri di varie misure, a partire da 2,25 mm fino a 7 mm.

Come si utilizzano: premere il cordoncino sulla punta del ferro almeno per 1 cm, far scivolare le maglie sul cordoncino assicurandosi sempre che sia ben premuto sulla punta del ferro, staccare il cordoncino dalla punta e annodare le due estremità del cordoncino per non far cadere le maglie in sospeso. Per rimettere le maglie sui ferri procedi in senso inverso!

Può essere usato per mettere in sospeso le maglie delle maniche, per provare un capo oppure se si ha bisogno di usare i ferri circolari per un altro progetto.

Guarda il video di Meiju Knit su come usarli!

Cordoncini in gomma
7 Articoli

alternative per il gruppo accessori