Knitting Case in vero cuoio italiano
Askegren è un brand danese di pelletteria artigianale di design nato nel 2018 su iniziativa di Sandra Askegren. Sandra disegna e produce una piccola selezione di utilissime borse, astucci, contenitori e accessori fatti a mano da lei. Askegren è il risultato di un vero e proprio matrimonio tra la Scandinavia e l’Italia; la materia prima utilizzata infatti per tutte le creazioni - super utili e amate per la bellezza e il comfort da tutte le knitters e non solo - è vero cuoio italiano di alta qualità.
I prodotti Askegren diventano sempre più belli con gli anni e sono creati per durare per generazioni. Il pensiero principale è che ogni prodotto deve essere esteticamente bello, funzionale, innovativo e comodo. L'obiettivo è di creare - a beneficio di persone creative - bei prodotti di alta qualità che possano non solo resistere ma addirittura migliorare nel tempo ed essere sempre più apprezzati, anno dopo anno.
---
Il contenitore per ferri e accessori "Knitting Case" è in assoluto il best seller di Sandra Askegren!
E' pratico, molto bello, piacevole al tatto e con un fantastico profumo di cuoio. Consente una immediata visione complessiva dei ferri e accessori che avete deciso di custodire e garantisce molte opzioni diverse di conservazione.
Il cuoio italiano del Knitting Case è cucito a mano e diventa sempre più bello con il tempo. Contiene piccole buste trasparenti per i cavi e altri accessori minuti, una piccola borsetta porta cavi e accessori e un portapunte componibile in cuoio sempre per 11 paia di punte.
Il contenitore è come un libro prezioso, una sorta di personale diario che si chiude con un comodo elastico.