Diritto di recesso
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge (art.64 del DL del 6/11/2005, n.206) e il cliente, ad eccezion fatta per gli acquisti fatti con Partita IVA, ha facoltà di recedere dall'ordine senza alcuna penale, entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
Come spedire un reso - cambio
A) Uso del tuo corriere o gli Uffici postali: puoi utilizzare autonomamente qualsiasi corriere di tua preferenza o effettuare la spedizione del reso presso gli uffici Postali. Spedire la merce all'indirizzo che ti verrà comunicato.
B) Uso del nostro corriere: puoi usufruire del nostro servizio di ritiro merce, dovrai comunicarlo via mail o telefonare Fiordilana al 039 2052084.
1) Reso: prevede il ritiro a domicilio e il corriere ritira la merce correttamente imballata.
2) Reso e sostituzione: È particolarmente indicato per il tuo reso e per la sostituzione di merci, prevede il ritiro solo se la merce viene trovata correttamente imballata. Noi spediamo la sostituzione e tu consegni il reso all’autista al ritiro. Si effettua uno scambio.
Riceverai via e-mail la documentazione da stampare ed apporre sul pacco. Il ritiro del pacco avverrà presso il luogo indicato dal cliente.
Qui sotto viene indicato il costo del servizio reso/scambio.
Tipo di reso/scambio |
Costo |
Modalità |
---|---|---|
Reso con proprio corriere/poste |
Spedizione autonoma |
|
Reso merce con corriere nostro |
€ 7,40 |
Ritiro programmato a domicilio |
Reso + sostituzione con corriere nostro |
€ 10,40 |
Ritiro/Scambio programmato a domicilio |
Conserva sempre la prova della spedizione effettuata.
Appena riceviamo il reso e verifichiamo l’integrità della merce, provvediamo subito al rimborso.
Verranno trattenuti da tale importo le eventuali spese di spedizione sostenute.
La spedizione è a carico del cliente ed essa dovrà pervenire entro 10 giorni dalla conferma di Fiordilana. Verrà accettata solo merce ricevuta assolutamente integra e nella sua confezione originale (Tutti i gomitoli dovranno essere INTATTI e INODORI - non alterati in alcun modo e provvisti delle fascette originali - altrimenti NON verranno rimborsati).
Il rimborso riguarderà solo il prezzo del prodotto e non le spese di spedizione. Sia per il rimborso che per il cambio merce è indispensabile prendere contatto con Fiordilana prima della restituzione della merce.
Inoltre non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.
Invio di una mail al seguente indirizzo: info@fiordilana.it specificando la richiesta di reso o di sostituzione della merce.
Attendere la conferma di Fiordilana.