passione norvegese.

Fiordilana nasce dall'idea di Heidi di coniugare le sue radici norvegesi con quello che è sempre stata la sua passione: la maglia e l'uncinetto!

Fiordilana oggi.

Il negozio si è sviluppato tanto durante questi anni e l'assortimento è vasto!


Il magazzino di Fiordilana è pieno di tanti famosi brand di filati provenienti da tutto il mondo; Sandnes Garn, Sesia Tricot, Malabrigo Yarns, Drops Design, Rowan yarns, Lana Grossa e anche altri. C’è la completa gamma dei ferri di HiyaHiya, KnitPro e Drops Design oltre a tantissimi utili e divertenti accessori che completano la tua passione.


Non mancano i libri e magazines di Laine, Rowan, Sandnes Garn e Malabrigo. Organizziamo corsi di maglia ed uncinetto oltre a eventi (knitting weekend in Italia e all’estero). Spediamo in tutta l’Italia e in Europa.

Breve storia e obiettivo.

Fiordilana nasce a ottobre nel 2012 dall’idea di Heidi Haugli, una norvegese in Italia!


Heidi è un'appassionata della maglia sin da piccola e dopo anni di lavoro come consulente in una multinazionale a Milano e dopo aver dato luce ai suoi 3 figli decide di cambiare vita e intraprende l’attività di vendita di felicità in forma di gomitoli! Heidi inizia con un piccolo magazzino nel proprio garage sotto casa, all’inizio era un e-commerce puro, ma dal 2014 c’è anche il negozio a Villasanta.


Il desiderio è sempre stato di creare un luogo dove i nostri clienti si sentono a casa, un luogo che trasmette buon umore, felicità e tanta ispirazione. Heidi e le sue collaboratrici danno tanta importanza al servizio e l’aiuto sia nella scelta del filato e dei ferri, sia col progetto di maglia o uncinetto. Ogni cliente deve sentirsi sodisfatto quando esce da Fiordilana!


Da Heidi c’è spazio per donne e uomini, di tutte le età ed etnie, sia principianti che esperti!

i preferiti di Heidi

Ti svelo un segreto: questi articoli sono i più richiesti oggi.